Politica

Cambia la disposizione dei seggi per le europee 2019

Scritto da Francesco Barritta

Per gli elettori di Tropea che domani si recheranno alle urne sono previste alcune novità di natura “logistica”. Per lo meno per tutti i cittadini che rientrano nella Sezione elettorale n. 4.
Con un avviso datato 24 maggio, infatti, l’Ufficio elettorale del Comune di Tropea ha informato la cittadinanza che la Sezione 4 non sarà più ubicata presso il liceo Classico, ma è stata trasferita nel primo plesso delle scuole Primarie di viale Coniugi Crigna.
Lo spostamento, già verbalizzato dall’Ufficio elettorale il 24 aprile, è stato approvato mercoledì dalla Sottocommissione elettorale circondariale di Vibo Valentia.
Pertanto, in base all’avviso sottoscritto dal sindaco Giovanni Macrì per le consultazioni elettorali di domani domenica 26 maggio 2019, le sezioni elettorali saranno così ubicate negli edifici scolastici di viale Coniugi Crigna: le sezioni numero 1, 2, 3 e 4 nel primo plesso della scuola Primaria, mentre le sezioni 5, 6 e 7 presso il liceo Classico “Pasquale Galluppi”.

Chi è l'autore

Francesco Barritta

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Calabria, è il direttore del mensile La Piazza e del semestrale Culture a Confronto. Ha collaborato con Calabria Ora e Gazzetta del Sud, è stato direttore del mensile Tropea e Dintorni e del bimestrale Informa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.