Ambiente

Green Day Tour

Scritto da Giovanni Macrì

Il Tour è un’iniziativa no profit che si propone di sensibilizzare le coscienze alla scottante tematica delle emissioni di Co2.
Molteplici personaggi, appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, mediante una staffetta nazionale, sono decisi a realizzare il “giro d’Italia in solitaria” percorrendo oltre 5.000 km in sella a una city bike elettrica.
Partendo da Milano, scorrazzeranno per tutta Italia per poi risalire verso il traguardo finale, Roma (Città del Vaticano).
Ogni giorno, raggiunta la tappa prefissata, ovvero un capoluogo di regione, il personaggio cederà il testimone al vip successivo che lo riconsegnerà a sua volta il giorno seguente, con le medesime modalità.
Sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.
La nostra splendida Piazza Cannone ospiterà una delle tappe d’arrivo. Arrivo previsto per giorno 19 dicembre ore 17.00.

Chi è l'autore

Giovanni Macrì

Avvocato, co-titolare dello studio Rombolà & Macrì, attualmente primo cittadino del Comune di Tropea e da sempre impegnato in politica. Ha rivestito l'incarico di segretario cittadino nei partiti di centro-destra, è stato consigliere comunale e provinciale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.