Catanzaro

LAMEZIA TERME. SPACCIATORI CON REDDITO DI CITTADINANZA: 19 ARRESTI NEL QUARTIERE ROM

Spacciavano droga ma percepivano il Reddito di cittadinanza. E’ quanto emerso dall’operazione antidroga nel quartiere “Ciampa di cavallo” di Lamezia Terme eseguita dai finanzieri Comando provinciale di Catanzaro che stanno eseguendo 19 ordinanze di custodia cautelare, emesse, per le rispettive competenze, dai gip di Lamezia Terme e dei minorenni di Catanzaro, a carico di altrettante persone di etnia rom, tre delle quali minorenni. Otto delle persone coinvolte nell’operazione percepivano il Reddito di cittadinanza. I minorenni destinatari di provvedimenti restrittivi sono tre. I reati contestati agli arrestati sono traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.
I particolari dell’operazione saranno illustrati dal procuratore della Repubblica – Salvatore Curcio – e dal comandante provinciale di Catanzaro – gen.B. Dario Solombrino – alle 11:30 nella sede del gruppo della guardia di finanza di Lamezia Terme.

Chi è l'autore

Pasquale Mazzeo

Docente di lingua e letteratura inglese, lavora come insegnante presso il Convitto Nazionale Filangieri di Vibo Valentia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.