Attualità

Sostegno alimentare alla Parrocchia del Carmine grazie alla generosità di alcuni tropeani

Redazione
Scritto da Redazione

Domani venerdì 3 Aprile ore 10,00 presso Chiesa della Madonna del Carmine Distribuzione di 90 “pacchi spesa” alle famiglie in difficoltà

L’iniziativa della nostra Parrocchia consentirà domani a 90 famiglie bisognose di avere una spesa di beni primari sufficiente per una settimana. Si auspica una partecipazione responsabile, al fine di consentire un piccolo vantaggio solo a chi veramente ha bisogno dei beni di prima necessità, in questo particolare periodo di sospensione delle attività lavorative quotidiane.

Si ringraziano tutti coloro che ci hanno sostenuto con delle donazioni e coloro che hanno profuso particolare impegno e coraggio all’iniziativa: Massimo Pugliese, Vincenzo De Vita (‘Ncheo), Deborah Valente, Salvatore Accorinti (fifio), Davide Callisto, i fratelli Giuseppe e Francesco La Torre (Aladino), il geometra Franco Landro, Maurizio Naccari.

Domani saranno consegnati 90 ticket, 1 per ciascun nucleo familiare, all’esterno della Chiesa del Carmine da parte dei componenti della Congrega del Carmine. Al fine di evitare assembramenti in conformità alle prescrizioni governative e mantenendo la distanza sicurezza, solo se muniti di mascherine e guanti, con i predetti ticket si accederà in Chiesa, uno per volta, dove sarà presente anche Padre Francesco Ruffa per monitorare le operazioni di consegna della spesa. Poiché i pacchi sono pesanti è opportuno farsi aiutare.
Chi si presenterà domani dovrà farlo in coscienza e di fronte a Dio, perché solo chi versa in stato di bisogno può presentarsi a testa alta al cospetto del Parroco e dei membri della Congrega per ricevere solidarietà; chi non ha bisogno è opportuno che non venga. L’iniziativa è rivolta a chi in casa non ha nulla da mangiare. Non siamo soli, non siete soli. Uniti ce la faremo

Chi è l'autore

Redazione

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.