Pubbliredazionali

A Tropea locali aperti anche a novembre

Scritto da Redazione

A dispetto della tradizione, che vedeva il mese di novembre come periodo ideale per le meritate vacanze degli operatori turistici tropeani, quest’anno c’è chi ha raccolto la sfida di tenere aperto.
Capitava spesso, gli anni passati, che molta gente venisse in città per fare una passeggiata e rimanesse delusa per aver trovato negozi, bar e ristoranti chiusi. Quest’anno l’aria è cambiata, grazie alle iniziative volute dalle associazioni di categoria, che hanno creato il villaggio di Natale, adornando le vie del centro con le luminarie artistiche.
Facendo poi di necessità virtù, considerati i lavori di restyling per piazza Vittorio Veneto, che la città attendeva da quasi un trentennio, i tradizionali mercatini saranno smistati per le vie del corso.
Accanto a queste importantissime iniziative, c’è da sottolineare e lodare il lavoro quotidiano di chi ha deciso di rimandare le ferie e di rimanere aperto, per offrire il proprio servizio a chi vorrà venire in visita a Tropea.
Tra questi segnaliamo con piacere il ristorante That’s Amore, che ha abbellito l’esterno con graziose illuminazioni. Il gestore Antonio, oltre alla cucina a base di pesce, alla pizzeria, al bistrot e ai cocktail, per il periodo natalizio ha aggiunto all’esterno un angolo paninoteca. Un bell’esempio di imprenditoria che scommette sul proprio talento!

Chi è l'autore

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.