Economia

Asalt lancia la campagna #saveyoursummer

Scritto da Redazione

ASALT ha lanciato la campagna #saveyoursummer con la quale intende incoraggiare gli operatori turistici e tutti i viaggiatori stregati dal fascino di Tropea, della Costa degli Dei e della Calabria ad allungare la stagione estiva 2020 fino ad almeno il 15 novembre.
ASALT chiede a tutti gli operatori del settore di “unirsi” al fine di far diventare Tropea, la Costa degli Dei e tutta la Calabria, la “Destinazione Scelta“ per festeggiare la fine di questa lunga e orribile esperienza.
Comune di Tropea, alberghi, resorts, b&b, bars, ristoranti, charters, negozi grandi e piccoli e tutti i protagonisti dell’estate calabrese, sono pronti a partecipare a questa grande iniziativa.
Rimanere aperti più a lungo, promuovere eventi post-estivi che attirano più pubblico, implementazione della comunicazione per i mesi di settembre, ottobre novembre attraverso la creazione di contenuti a beneficio di tutta la Calabria, sono le azioni che ASALT metterà in campo al fine di stuzzicare la voglia di vacanza di chi, purtroppo, è stato costretto a rinunciarvi.
ASALT esorta gli innamorati della Calabria a non cancellare la propria vacanza bensì a spostarla di solo qualche mese in modo da non rinunciare al sogno di scoprire e godere di Tropea, della Costa degli Dei, della Calabria.
Non perdere la possibilità di contemplare i paradisiaci tramonti o di nuotare in un mare cristallino come quello della Calabria prima di catapultarti nel freddo del nuovo inverno.

Chi è l'autore

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.