Attualità

Cambio della guardia ai vertici dell’AssCom

Redazione
Scritto da Redazione

Il presidente uscente Cristian Saturno, che ha egregiamente rappresentato l’associazione per l’intera durata del mandato, cede il testimone alla vice presidente Mariantonietta Pugliese.
Eletta nel pomeriggio di ieri, Mariantonietta Pugliese ha sentitamente ringraziato i soci che all’unanimità hanno voluto affidargli la presidenza di un’associazione che rappresenta la categoria più forte, commercialmente ed economicamente parlando, della città.
La Pugliese, dichiara di ritenersi soddisfatta della strada intrapresa da AssCom e della partecipazione dei soci che dimostrano giorno dopo giorno di crederci e di voler fare decollare Tropea sulle vette più alte dell’economia internazionale, attraverso il contributo dell’associazione.
Sono stati due anni molto difficili, durante i quali il presidente Cristian Saturno, assieme a tutto il direttivo, ha dovuto fare i conti con una commissione prefettizia spesso assente o indifferente rispetto ai bisogni della categoria. Eppure nessuno ha gettato la spugna.
Oggi, AssCom ha la possibilità di avere un interlocutore attento, con il quale collaborare ad iniziative importanti, e tanti sono i progetti che bollono in pentola, e la Pugliese annuncia che uno fra i più significativi che mira a destagionalizzare, verrà presentato all’Amministrazione comunale proprio nei prossimi giorni.
L’impegno di AssCom è ormai noto a tutta la comunità e le aspettative, assicura la nuova presidente, non verranno deluse.

Chi è l'autore

Redazione

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.