Attualità

Francesca Cappitta vince il concorso Nuovi Talenti Festival

Scritto da Redazione

Ha 17 anni è di Siracusa Francesca Cappitta la vincitrice della 9.a edizione del concorso canoro nazionale “Nuovi Talenti Festival” del quale la finale si è svolta a Tropea la capitale del turismo calabrese (bandiera blu 2020 e candidata a Capitale Italiana della cultura 2022) sbaragliando altri 24 finalisti.
La giovane artista frequenta il liceo artistico musicale della sua città e canta da quando aveva 7 anni,studia pianoforte e percussioni ed ha frequentato l’accademia musicale di Caserta e durante la finale ha interpretato il brano “Rise like a Phoenix”.
Nuovi Talenti Fesival è patrocinato dal Nuovo Imaie l’istituto mutualistico artisti interpreti ed esecutori di Roma e dall’AFI la storica Associazione Fonografici Italiani di Milano dell’evento media partner è il gruppo radiotelevisivo ADN ITALIA che conta oltre 20 emittenti radio e Tv.
Alla giovanissima spetterà la produzione di un nuovo cd singolo,un video,la promozione radio tv ed un tour live presso 8 località italiane.
Hanno manifestato felicità la sua famiglia,la sua vocal coach Paola Quattrocchi che da sempre hanno seguito la giovane artista e l’tganizzazione.
Comunicato stampa organizzazione Nuovi Talenti Festival –Milano
04/10/2020

Chi è l'autore

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.