Il festival dedicato alla cipolla rossa ha richiamato tanta gente ma, soprattutto, l’attenzione di tutti i media e i network nazionali

La prima edizione del Tropea Cipolla Party si è rivelata un vero e proprio successo mediatico per la città e per la sua “rossa”. Protagonisti di questo successo sono stati sicuramente il sindaco Giovanni Macrì, ideatore dell’iniziativa, assieme al direttore artistico Paolo Pecoraro, che nell’organizzare il festival della cipolla rossa hanno trovato sostegno dal Gal Terre Vibonesi, rappresentato dall’amministratore delegato Franco Barbalace, e dal Consorzio Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, rappresentato dal responsabile tecnico Simone Saturnino. La manifestazione, che Macrì ha voluto reclamare come realizzazione di uno dei punti del suo programma politico-amministrativo, ha registrato una notevole presenza di pubblico e una sorprendente eco sui media locali, regionali e nazionali.

TROVI L’ARTICOLO INTEGRALE IN EDICOLA SUL MENSILE DI MAGGIO 2019

Chi è l'autore

Francesco Barritta

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Calabria, è il direttore del mensile La Piazza e del semestrale Culture a Confronto. Ha collaborato con Calabria Ora e Gazzetta del Sud, è stato direttore del mensile Tropea e Dintorni e del bimestrale Informa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.