La parola d’ordine è “destagionalizzazione” e per arrivarci bisogna puntare sulla qualità e sulla sinergia di tutti gli attori in gioco

L’associazione dei commercianti di Tropea (AssCom) si prepara ad affrontare una nuova stagione estiva, dopo il recente avvicendamento al vertice, che ha visto l’elezione di Mariantonietta Pugliese come nuova presidente. Il cambio della guardia è avvenuto in un momento particolare per l’intera città, che è finalmente uscita dall’umiliante periodo di commissariamento e sta vivendo una nuova stagione politica dopo con l’elezione di Giovanni Macrì a sindaco di Tropea. E proprio dai rapporti tra gli operatori commerciali della città e la nuova amministrazione siamo partiti per analizzare la situazione con la presidente AssCom.

TROVI L’ARTICOLO INTEGRALE IN EDICOLA SUL MENSILE DI GIUGNO 2019

Chi è l'autore

Francesco Barritta

Francesco Barritta

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Calabria, è il direttore del mensile La Piazza e del semestrale Culture a Confronto. Ha collaborato con Calabria Ora e Gazzetta del Sud, è stato direttore del mensile Tropea e Dintorni e del bimestrale Informa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.