Attualità

Primo provvedimento per una massaggiatrice da spiaggia

Francesco Barritta
Scritto da Francesco Barritta

E arriva subito la prima applicazione dell’ordinanza sindacale in materia di individuazione di aree sensibili e della recente ordinanza anti massaggiatrici da spiaggia.
La Polizia Municipale, guidata dal Comandante Domenico Papalia (nella foto), infatti, ha dato corso nel pomeriggio di oggi alle ordinanze appena varate ed ha proceduto all’allontanamento di una massaggiatrice.

L’amministrazione comunale di Tropea esprime quindi soddisfazione per l’efficienza del corpo di Polizia Municipale, anche perché grazie al lavoro degli agenti in servizio lungo il litorale, sta onorando il protocollo d’intesa appena sottoscritto con la Prefettura di Vibo Valentia.
“A giorni – comunica il sindaco – dovrebbero entrare in servizio circa 10 nuovi vigili e saremo ancora più incisivi, soprattutto la notte”.

Ieri sera, inoltre, la Polizia municipale ha effettuato una prima operazione contro i venditori ambulanti e pseudo artisti di strada, la cui presenza, si intensifica in modo esponenziale giorno dopo giorno. A brevissimo, con l’arrivo dei rinforzi, i controlli e gli interventi verranno effettuati in modo capillare e quotidiano sia nel centro storico che lungo le spiagge.

Chi è l'autore

Francesco Barritta

Francesco Barritta

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Calabria, è il direttore del mensile La Piazza e del semestrale Culture a Confronto. Ha collaborato con Calabria Ora e Gazzetta del Sud, è stato direttore del mensile Tropea e Dintorni e del bimestrale Informa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.