Attualità

Scassinata la cassaforte dell’Ufficio ticket di Tropea

Scritto da Redazione

Un colpo da 20 mila euro è stato portato a segno dai ladri presso l’Ufficio ticket dell’ospedale di Tropea. Il furto è avvenuto probabilmente nella notte tra sabato e domenica. Chi è riuscito a intrufolarsi nei locali del nosocomio cittadino ha poi forzato la porta d’ingresso dell’ufficio. Nella cassaforte, che è stata scassinata, erano contenuti i proventi delle prenotazioni, la cui cifra complessiva, per l’appunto, ammontava a circa 20 mila euro. Questo furto è l’ultimo di una lunga serie di colpi messi a segno dai ladri presso l’Ufficio ticket di Tropea, che un tempo era ubicato nel corridoio dell’ingresso laterale, ma è il primo da quando è stata aperta la nuova sede nei pressi dell’ingresso centrale, in quelli che un tempo erano i locali del punto ristoro.
Ciò che è avvenuto durante il weekend è stato scoperto soltanto stamattina dagli impiegati dell’Azienda sanitaria provinciale in servizio presso il nosocomio locale come addetti allo sportello, che per prima cosa hanno allertato i carabinieri.
Le indagini si potranno avvalere delle registrazioni delle diverse telecamere presenti nell’area, che potrebbero avere ripreso i malviventi.

Chi è l'autore

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.