Attualità

Tropea su La vita in diretta

Redazione
Scritto da Redazione

Lunedì 29 luglio alle ore 17 le telecamere Rai trasmetteranno in diretta da Tropea per mostrare la grande bellezza della capitale delle vacanze. Nella trasmissione “La vita in diretta estate”, ci sarà infatti un collegamento da Tropea, durante il quale si parlerà di arte, cultura, natura e cibo .
Il programma, per la regia di Nicoleta Chiardoni e condotto dalla giornalista Lisa Marzoli e dall’attore Beppe Convertini, entra nelle case degli italiani con due ore di intrattenimento pomeridiano all’insegna dell’attualità, dello spettacolo e delle passioni dell’estate, per raccontare l’Italia “in tempo reale”: dai luoghi teatro della cronaca, così come da quelli dove la “bella stagione” prende forma.
A metà strada tra un “quotidiano” ed insieme un “rotocalco” da sfogliare pagina dopo pagina, “La vita in diretta estate” è il programma ideale per leggere e comprendere notizie, fenomeni e personaggi di oggi come di ieri.
Sullo sfondo, scorre il racconto di un Paese che vive la sua “estate” di storie, esperienze, casi e testimonianze, ma anche di spiagge, borghi, tradizioni ed eventi. E tra queste storie, lunedì 29, ci sarà Tropea!

Chi è l'autore

Redazione

Redazione

La Piazza di Tropea è il mensile indipendente di informazione, attualità, cultura
fondato nel 1994.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.